Workshop online gratuito specifico per Assistenti Virtuali
Come posizionarti e trovare clienti nella nicchia (remunerativa e in crescita) delle pratiche di Cittadinanza Italiana
...anche se non ne hai mai fatta una prima e non sai dove trovare questo tipo di cliente
🗓️ Giovedì 17 Ottobre ore 18:00 - 20:00

Sei un'Assistente Virtuale che vuole avere un flusso costante di clienti altospendenti ma ti ritrovi a competere con migliaia di altre AV che offrono gli stessi identici servizi per pochi € all'ora?
Partecipa gratuitamente al workshop Fly me to Cittadinanza Italiana e scopri come posizionarti strategicamente e attrarre clienti di alto livello nel redditizio settore delle pratiche di Cittadinanza Italiana e smettere di essere un AV generalista e sottopagata.
Durante il workshop imparerai:

L'Opportunità delle Pratiche di Cittadinanza Italiana
Scoprirai perché il settore delle pratiche di Cittadinanza Italiana è una nicchia d'oro che ti permetterà di differenziarti dalla concorrenza (con dati dell'industria ed esempi concreti alla mano).

Come si fanno le Pratiche di Cittadinanza Italiana
Per compilare una pratica di Cittadinanza Italiana, bisogna usare piattaforme o siti complessi, giusto? Sbagliato! Scopri esattamente come si fa e di cosa hai bisogno per presentare una pratica di cittadinanza.

Come si trovano i clienti altospendenti in questa nicchia
Vedremo come trovare i clienti, attraverso l'iscrizione agli albi dei professionisti delle ambasciate e consolati, evitare che la tua lettera venga cestinata dai miei colleghi Consoli, e ricevere quotidianamente richieste per i tuoi servizi.
Questo workshop fa per te se:

Chi è Edna Lopes e perché può aiutarti?
Edna Lopes è un'esperta di Cittadinanza Italiana.
Consulente Immigrazione online e Console Onorario della Repubblica di Capo Verde a Milano e Regione Lombardia, dal 2011 guida professionalmente donne straniere in Italia, nella creazione dello stile di vita che meritano e desiderano attraverso la consulenza ed il supporto specialistico multilingue online, per la cittadinanza italiana.
È fondatrice di Women - Movimento Multietnico delle Donne, dove segue progetti di empowerment femminile, ed è attivista per i Diritti Umani, con particolare attenzione al diritto all’uguaglianza e alla cittadinanza, che le è valsa la nomina di Ambasciatrice per i Diritti Umani 2024, in Italia.
È Consulente Tecnico Ufficiale iscritta all'Albo dei traduttori del Tribunale di Firenze per la lingua portoghese, benché ne parli 7.
Dopo gli studi in Relazioni Internazionali e Diplomatiche e in Lingue e Letterature Straniere, è stata una delle prime Assistenti Virtuali in Italia.
Come partecipare
Compila il form qui sotto per riservare un posto gratuito e ricevere i dettagli per partecipare.